Informazioni personali

Cerca nel blog

Translate

giovedì 27 dicembre 2012

le firme, le firme

Arrghhh ho un bellissimo logo, un nome di partito facile facile, adesso mi servono nell’ordine di importanza:

 

le firme

le liste di candidati

un programma

 

ovviamente il programma viene da buon ultimo data la sua relativa utilità, qualcosa da dire si trova sempre

 

ma le firme? al cambio attuale una firma quanto viene? supponiamo anche che con la crisi il prezzo si abbassi a 5€ tenendo presente che ne occorrono 30.000 mi viene a costare troppo, mica li ho tutti quei soldi.

30.000 * 5 = 150.000 e se avevo tutto sto denaro mi buttavo in politica? occorre fare economia di scala…. vediamo:

potrei innanzi tutto organizzare una campagna di raccolta su internet, le firme devono essere nel formato scarabocchio per nome e scarabocchio per cognome, carta di identità di qualcuno, anche inventata.

Occorre alleggerire leggermente le richieste di legge, spesso assurdi fardelli tipo: chi firma deve essere in vita, esistere, non può firmare più volte….. ufff che regole antidemocratiche.

 

quindi direi che un generatore di nomi e cognomi casuale andrebbe bene, o più semplicemente rivolgersi alle pagine bianche per avere un po’ di nominativi, tenendo presente che io posso firmare e già cosi posso coprire una certa quantità di firme:

Antonio Ierano

Ierano Antonio

Ieranò Antonio

Antonio Ieranò

Antonio Ierano’

Ierano’ Antonio

 

…. Mica male vero?

 

dai che cosi facendo riesco a racimolare un 25\30k firme che è quello che mi serve….

Nessun commento:

Posta un commento