Informazioni personali

Cerca nel blog

Translate

mercoledì 15 maggio 2013

Aiutate Martina

Se potete aiutare una firma non costa tanto. So cosa vuol dire ricevere una cartella delle tasse quando sei in difficoltà, e non basta dire che chi eseguiva eseguiva gli ordini la ho già sentita come giustificazione. Ma facciamo almeno che in questa guerra rea disperati almeno si aiuti la mamma di Martina.
Chissà se formeranno anche chi quella cartella la ha firmata consegnata posta in esecuzione mettendo una casa all’asta. A già eseguiva ordini…dura Lex sed lex…. ma anche se etico questo é morale?

Chiedi insieme a “Servizio Pubblico” che le ustioni della mamma di Martina vengano curate in un centro adeguato. Per non aggiungere dramma al dramma. Per non lasciarli di nuovo soli.

Firma la petizione

 

Ciao Antonio,

“Mio padre ieri si è dato fuoco. Avevano messo all’asta la nostra casa per un debito di 10.000 euro. Mia madre è intervenuta per fermarlo ed è rimasta ustionata. Per favore, aiutateci. All’ospedale di Vittoria mia mamma non può essere curata adeguatamente. Non lasciateci un’altra volta da soli.”

Questo è l’appello lanciato da Martina in una intervista rilasciata a noi di Servizio Pubblico e in quanto trasmissione televisiva ci siamo sentiti in dovere di raccoglierlo.

Chiediamo alla Regione Sicilia e al Ministero della Salute di intervenire urgentemente in questo caso disperato.

La madre di Martina, la signora Giorgia Famà, è rimasta gravemente ustionata dopo essere intervenuta per tentare di fermare il gesto estremo del marito, Giovanni Guarascio. Negli ospedali maggiori di Palermo e di Catania, dove sono presenti dei centri ustioni, non ci sono posti disponibili, e così la signora Giorgia continua a versare in gravi condizioni in un ospedale che non può offrirle cure adeguate.

Grazie dell’attenzione,

Servizio Pubblico via Change.org

Questa e-mail è stata inviata da Change.org a antonio.ierano@ierano.it   |   Lancia una petizione
Annulla iscrizione. Modifica le impostazioni delle notifiche via e-mail
Dear Antonio,Thanks for signing our petition, “Trovare urgentemente un centro che possa dare cure adeguate alla mamma ustionata..”

Can you help this petition win by asking your friends to sign too? It’s easy to share with your friends on Facebook – just click here to share the petition on Facebook.

There’s also a sample email below that you can forward to your friends.

Thanks again — together we’re making change happen,

Servizio Pubblico

———

Note to forward to your friends:

Hi!

I just signed the petition “Trovare urgentemente un centro che possa dare cure adeguate alla mamma ustionata.” on Change.org.

It’s important. Will you sign it too? Here’s the link:

http://www.change.org/petitions/trovare-urgentemente-un-centro-che-possa-dare-cure-adeguate-alla-mamma-ustionata?share_id=ISEMxhdQtC&utm_campaign=signature_receipt&utm_medium=email&utm_source=share_petition

Thanks!

Antonio

Nessun commento:

Posta un commento